Grazie a numerose pattuglie presenti capillarmente sul territorio, La Ronda garantisce interventi tempestivi in caso di allarme. Costanti investimenti sul personale e sulle dotazioni tecnologiche permettono un elevato livello di professionalità e sicurezza nello svolgimento dei servizi.
Per le attività di pronto intervento La Ronda impiega proprie Guardie Particolari Giurate per garantire un controllo completo delle attività e una cultura condivisa di attenzione al cliente. Ogni Guardia Particolare Giurata è costantemente in contatto diretto con la nostra Centrale Operativa in modo che possano essere gestite particolari situazioni di urgenza e con un adeguato supporto in casi di emergenza.
Il sistema CarKeyBox, brevetto di La Ronda, consiste in una cassaforte blindata che contiene le chiavi dei clienti che possono essere estratte solo successivamente allo sblocco da parte della centrale operativa. Ogni tentativo di scasso e/o accesso alle chiavi non autorizzato, genera immediate segnalazioni di allarme sul software installato in Centrale Operativa.